Lux Biblica n°49 Si va rinnovando - Un'indagine sui bisogni della Chiesa d'oggi

Autori Vari

12,00 €
IB10563

Lux Biblica n°49 Si va rinnovando - Un'indagine sui bisogni della Chiesa d'oggi
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Lux Biblica volta pagina con questo nuovo numero della rivista con l'intento fermo di fornire alle chiese un pubblicazione di teologia biblico-pratica dedicata al continuo rinnovamento del Corpo di Cristo in Italia.

"Qual è il più grande bisogno delle chiese italiane oggigiorno?", "Quali sono gli ostacoli che impediscono il continuo rinnovamento del Corpo di Cristo?" Questi, i due grandi interrogativi ai quali hanno risposto diversi credenti, di diverse fasce di età, con doni e ministeri diversi e appartenenti ad ambienti ecclesiali diversi. Il presente numero di Lux Biblica, scorrevole e di facile lettura, stimola alla riflessione e incoraggia i lettori a rivedere il proprio rapporto personale con Dio e la vita della propria chiesa locale alla luce delle Scritture.

Gli argomenti sono i seguenti: la preghiera (Fares Marzone, Armando Mauro), la santificazione (Omar Stroppiana, Anna Brandoli Moretti, Christopher Zito), la perseveranza (Roberto Montanari), la guida della chiesa (Danny Pasquale, Omar Stroppiana), il ravvedimento (Giuseppe Martelli/Nicola Berretta), l'istruzione/la formazione (Marco Quinzi/Andrea Morassi, Marco Distort) e l'evangelizzazione (Giorgio De Angelis).

A questi si aggiungono sottotemi come la religiosità, il tradizionalismo, l'egoismo e l'influenza del mondo sulla chiesa, che sono legati ai macroargomenti sopra citati.

Un numero di facile lettura, per tutti i credenti, inclusi responsabili e pastori.



AutoreAutori Vari
Pagine155
IB10563

Scheda tecnica

Autore
Autori Vari
Pagine
155
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie