Cerca per marca

Bibbia LIVE
Novità - NewsChi siamoCondizioni di venditaSpedizioniPrivacyAbbonamentiCorso Cultura biblicaContattiDiritto di recessoGalleria ImmaginiCataloghiApp BibbiaIscrizione Newsletter
Seguici su Facebook
La Bibbia - Storia e Attualità
Informazioni e Abbonamento a Per l'ora che passa
Punto Libri
Iscrizione alla Newsletter Clienti Privati

Oltre il velo

Oltre il velo
Prezzo:

3,50 Iva Inclusa

Cod. art.: CC07569
Editore: CLC
Autore: Crawford Trudy
Pagine:: 40
Cod. Barre: 9788890086007
Quantità:

Descrizione

Manuale per coloro che desiderano condividere la Buona Notizia con le donne musulmane; strumento per meglio compredere la loro cultura, modo di pensare su Dio, ecc. ed instaurare con loro un clima amichevole per poter testimoniare di Gesù Cristo.
OLTRE IL VELO
Trudy Crawford – cod. CC - pp. 40 – Ed. C.L.C./MEta
"Oltre il Velo" è il titolo del primo manuale in italiano, consigliato soprattutto alle credenti che desiderano condividere la Buona Notizia alle donne musulmane.
Da questo agile manualetto apprendiamo che il cinquanta per cento dei musulmani che il Grande Mandato ci comanda di raggiungere è formato da donne. Ciò significa almeno 450 milioni di donne islamiche.
Tuttavia, nonostante la loro importanza, le donne islamiche sono uno dei maggiori gruppi "nascosti" al mondo! Non solo sono "nascoste" nella propria cultura (nell’ambiente familiare, non all’occhio pubblico), ma sono "nascoste" anche alla spinta missionaria. La maggior parte dei corsi sull’Islam e l’evangelismo sono tenuti da uomini che hanno lavorato tra uomini, con un’inclinazione all’apologetica ed alle strategie che riguardano gli uomini.Molto poco è stato scritto per descrivere i bisogni delle donne islamiche, che tendono ad essere un po’ diverse. Infatti, esse non sono tanto intellettuali e teologiche ma piuttosto psicologiche ed emotive.
Insicurezza, paura di malattie, della morte o del rigetto sono alcune delle maggiori preoccupazioni delle donne musulmane. Esse hanno un forte bisogno di potere e controllo, e ciò le rende esposte all’occulto ed alle pratiche animiste (amuleti, maledizioni, malocchio, etc.). Il manuale è strumento di addestramento proprio per meglio compredere la loro cultura, modo di pensare su Dio, ecc. al fine di simpatizzare ed instaurare con queste donne un clima amichevole e poter testimoniare con più forza della persona di Cristo Gesù.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

Sconto 15%
Offerte Speciali e Remainders
Donazione Paypal

Download Cataloghi

Catalogo Percorsi
Condividere la tua fede in modo semplice
Ebook Gratis - Credere in un Dio che non si vede
Ebook Gratis - Perfetto nell'amore

Webandyou - Siti Internet Torino - Enrico Ferrero Webmaster