Cerca per marca

Bibbia LIVE
Novità - NewsChi siamoCondizioni di venditaSpedizioniPrivacyAbbonamentiCorso Cultura biblicaContattiDiritto di recessoGalleria ImmaginiCataloghiApp BibbiaIscrizione Newsletter
Seguici su Facebook
La Bibbia - Storia e Attualità
Informazioni e Abbonamento a Per l'ora che passa
Punto Libri
Iscrizione alla Newsletter Clienti Privati

In un solo attimo CD

In un solo attimo CD
Prezzo:

12,00 Iva Inclusa

Cod. art.: VA92130CD
Editore: VARIE
Autore: Simona Narducci
Quantità:

Descrizione

Simona nasce a Caserta. Scopre la sua passione per il canto e la musica in giovane età e cresce sviluppando e praticando tale dono in primo luogo nella chiesa evangelica di appartenenza.
All’età di diciassette anni entra a far parte del Coro "David" (sotto la direzione di Marcella Amoruso e Claudio Parachinetto) con il quale ha l’occasione di partecipare, nel 1999, alla registrazione live dell’album "Jubilee" e di stare a contatto con alcuni dei principali esponenti della musica cristiana contemporanea: Ron Kenoly, Don Moen, Abraham Laboriel, Tom Brooks, Justo Almario, Vinnie Colaiuta, Carl Albrecht , Paul Jackson jr. La collaborazione con il coro David la porta anche oltreoceano, in Canada e negli Stati Uniti, nel 2004, in un tour che ripropone brani tratti dal repertorio di Kirk Franklin.
Ogni esperienza musicale ha contribuito a sviluppare il talento di Simona e far nascere in lei un sogno: incidere un giorno un disco di brani in italiano scritti e musicati da lei, che potessero raccontare un po’ cosa batteva dentro al suo cuore. Ed è così che nel 2016 inizia a scrivere, con l’aiuto del talentuoso musicista e compositore piemontese Alberto Varaldo, i brani che oggi potete ascoltare nel suo primo lavoro discografico: "In un solo attimo".
Il disco presenta diverse sfaccettature, tutte rappresentative dell’eclettica personalità di Simona: un po’ rockettara (Guardo Te), un po’ soul (Non sei solo), un po’ spiritual (Tu sei il mio Dio), un po’ melodica (Padre Dio), un po’ riflessiva (L’armatura). Comune denominatore di questa vasta gamma di "colori" è un cuore che batte d’amore per Gesù, il suo Maestro, e il desiderio di incoraggiare con il messaggio del vangelo quanti si sentono soli, timorosi di fronte a un futuro incerto, feriti e senza speranza.

 

Sconto 15%
Offerte Speciali e Remainders
Donazione Paypal

Download Cataloghi

Catalogo Percorsi
Condividere la tua fede in modo semplice
Ebook Gratis - Credere in un Dio che non si vede
Ebook Gratis - Perfetto nell'amore

Webandyou - Siti Internet Torino - Enrico Ferrero Webmaster