Cerca per marca

Bibbia LIVE
Novità - NewsChi siamoCondizioni di venditaSpedizioniPrivacyAbbonamentiCorso Cultura biblicaContattiDiritto di recessoGalleria ImmaginiCataloghiApp BibbiaIscrizione Newsletter
Seguici su Facebook
La Bibbia - Storia e Attualità
Informazioni e Abbonamento a Per l'ora che passa
Punto Libri
Iscrizione alla Newsletter Clienti Privati

Out of the ashes (Fuori dalle ceneri) CD

Out of the ashes (Fuori dalle ceneri) CD
Prezzo:

12,00 Iva Inclusa

Cod. art.: VA92129CD
Editore: VARIE
Autore: Karen Marra
Quantità:

Descrizione

"Fuori dalle ceneri" (Out of the ashes) è un album  di 12 tracce di brani originali scritti in inglese e in italiano.

Questo album è un progetto piu' che un album di sole canzoni scritte a tavolino per dare materiale nuovo alla chiesa. Infatti, esso  nasce da incontri a tu per tu fra la cantautrice e Dio nei momenti di inverno interiore e ceneri. La cantautrice si presta nella sua nudità più completa nei testi, a fare da specchio ad altri che si trovano sotto le ceneri e non riescono a processare il tutto. Karen registra questo album con la consapevolezza di richiamare l’Europa a rialzarsi dale ceneri attraverso la lode con una selezione di preghiere, brani biblici e immagini che Dio le ha dato per vincere e per combattere.

E’ un album elettro pop con richiami celtici e soul.

E' stato registrato a Londra con la supervisione del produttore scozzese David Milligan.

In questo album, parole come "ceneri", "patto di sangue fra Cristo e la sposa", "alleanza da rispettare", "obbedienza alla voce di Dio", "vento", "ritorno al primo amore", "fragilità umana e sterilità sotto le ceneri", "sinceritàed onestà davanti a Dio senza maschere" sono presenti nei suoi testi . Non è un album prettamente di adorazione ma è un album di ascolto e meditazione da ascoltare durante letture bibliche e in auto come molti sperimentano. E’ un album di brani ispirati da Dio e dunque portano tranquillità all’anima tormentata e guarigione al cuore abbattuto dalle tempeste.

Ogni brano è un altare di lode che Karen ha costruito in maniera non cronologica nei suoi 20 anni di fede. Li ha raggruppati tutti e li ha condivisi con altri per incoraggiare ed ispirare  la gente a costruire i "propri altari" di esperienze a tu per tu con Dio.

 

Sconto 15%
Offerte Speciali e Remainders
Donazione Paypal

Download Cataloghi

Catalogo Percorsi
Download Catalogo Calendari
Condividere la tua fede in modo semplice
Ebook Gratis - Credere in un Dio che non si vede
Ebook Gratis - Perfetto nell'amore

Webandyou - Siti Internet Torino - Enrico Ferrero Webmaster