Cerca per marca

Bibbia LIVE
Novità - NewsChi siamoCondizioni di venditaSpedizioniPrivacyAbbonamentiCorso Cultura biblicaContattiDiritto di recessoGalleria ImmaginiCataloghiApp BibbiaIscrizione Newsletter
Seguici su Facebook
La Bibbia - Storia e Attualità
Informazioni e Abbonamento a Per l'ora che passa
Punto Libri
Iscrizione alla Newsletter Clienti Privati

Morte ai cristiani- Vivere la fede in luoghi dove è pericoloso credere

Morte ai cristiani- Vivere la fede in luoghi dove è pericoloso credere
Prezzo:

12,00 Iva Inclusa

Cod. art.: VA11207
Editore: Porte Aperte Italia
Autore: Tom Doyle , Greg Webster
Pagine:: 167
Cod. Barre: 9788886071321
Quantità:

Descrizione

"Otto capitoli. Otto storie di grosso calibro. Otto lame affilate alla gola dell’egocentrismo occidentale.
Tom Doyle letteralmente ci teletrasporta in Somalia, Egitto, Gaza, Arabia Saudita, Iraq e Siria, raccontandoci testimonianze dirompenti di una fede pericolosa e di un avversario feroce, di eroi frangibili fatti di carne e sangue capaci di seguire il Maestro dove nessuno vorrebbe seguirlo: là, su quella strada stretta e scoscesa del calvario.
Lo scrittore narra fatti e contesti, miracoli e dolori, con uno stile tagliente e fluido, per portare il lettore a sbattere contro il muro di una domanda spinosa: stiamo vincendo o stiamo perdendo?
(Cristian Nani – Direttore di Porte Aperte Italia)

Questo libro vi condurrà in un viaggio verso una condizione nella quale probabilmente non siete mai stati prima: la clandestinità. La Chiesa di Gesù vive così.
Mentre il mondo visibile spesso crolla nel caos, i discepoli di Gesù vivono in pace e nella completa sicurezza perché lo conoscono.
Un nuovo movimento cristiano sta emergendo nel mondo e i credenti perseguitati ne sono i precursori. Essi hanno avuto da Dio un dono che la maggior parte di noi non vorrebbe: la capacità di sopportare enormi sofferenze e uscirne rafforzati.
I responsabili di chiesa in luoghi oscuri (avamposti della fede) sono pienamente consapevoli che seguire appassionatamente Gesù li porta a scontrarsi con le difficoltà. Essi saranno picchiati, messi in prigione, torturati e mutilati. Alcuni saranno uccisi. Andranno però avanti imperterriti, per amore di Gesù Cristo.
(Tom Doyle - Autore)

Art. collegati

Sconto 15%
Offerte Speciali e Remainders
Donazione Paypal

Download Cataloghi

Catalogo Percorsi
Download Catalogo Calendari
Condividere la tua fede in modo semplice
Ebook Gratis - Credere in un Dio che non si vede
Ebook Gratis - Perfetto nell'amore

Webandyou - Siti Internet Torino - Enrico Ferrero Webmaster