Cerca per marca
Bibbia LIVE
Novità - NewsChi siamoCondizioni di venditaSpedizioniPrivacyAbbonamentiCorso Cultura biblicaContattiDiritto di recessoGalleria ImmaginiCataloghiApp BibbiaIscrizione Newsletter
Seguici su Facebook
La Bibbia - Storia e Attualità
Informazioni e Abbonamento a Per l'ora che passa
Punto Libri
Iscrizione alla Newsletter Clienti Privati

Confini - Quando dire sì, come dire no, per riacquistare il controllo della propria vita

Confini - Quando dire sì, come dire no, per riacquistare il controllo della propria vitaConfini - Quando dire sì, come dire no, per riacquistare il controllo della propria vita
Prezzo:

16,90 Iva Inclusa

Cod. art.: CC11683
Editore: CLC
Autore: Henry Cloud , John Townsend
Pagine:: 342
Cod. Barre: 9788879000604
Quantità:

Descrizione

I cristiani spesso si concentrano così tanto sull’essere amorevoli e sul dare agli altri ciò che hanno da dimenticare i loro propri limiti.
In questo libro, gli autori mostrano come impostare dei confini sani con i genitori, il coniuge, i figli, gli amici, i colleghi e anche con te stesso.

I confini sono delle linee di proprietà personali che definiscono chi tu sei e chi non sei e che influenzano tutti gli ambiti della tua vita.
I confini fisici consentono di stabilire chi può toccarti e in quali circostanze.
I confini mentali ti danno la libertà di avere i tuoi propri pensieri e le tue opinioni.
I confini emotivi ti aiutano a gestire i tuoi sentimenti e a liberarti dalle emozioni dannose e manipolative degli altri.
I confini spirituali ti aiutano a distinguere la volontà di Dio dalla tua e ti forniscono un rinnovato stupore per il tuo Creatore.

Enucleando dieci "leggi relative ai confini", Cloud e Townsend ti mostrano come rendere i tuoi rapporti interpersonali più sani.
Scoprirai come l’impostazione di limiti sani ti dà la libertà di vivere come persona capace di amare, dare e provare soddisfazione.

"Cloud e Townsend hanno una grande capacità di comprendere e di applicare con saggezza il dono dei confini datoci da Dio. Mentre discutono di come possiamo assumerci la piena responsabilità della nostra vita, infondono la speranza che possiamo non solo sopravvivere, ma anche prosperare!"
Josh McDowell - Autore e conferenziere

"In questo libro, penetrante ed estremamente utile, potrete scoprire un concetto semplice che può cambiarvi la vita: l’importanza di definire confini sani. Si tratta della capacità di delineare la propria vita in maniera tale da moltiplicare l’amore per il prossimo e ridurre al minimo i problemi che si incontrano."
John Trent - PhD, Presidente di Encouraging Words e StrongFamilies.com

"I contenuti di questo libro hanno avuto un effetto permanente sulla vita mia e su quella di mia moglie. Questo testo non offre un mero sollievo temporaneo ma indica alla persona come guardare a Dio e ai suoi modi di agire per trovare la cura risolutiva!"
Dave Dravecky - Autore, conferenziere, fondatore di Outreach of Hope

"I confini definiscono ogni cosa, dai campi sportivi alle nazioni. Ma la nostra cultura ha finto che fosse possibile violare i confini nelle relazioni umane senza subire gravi conseguenze. Cloud e Townsend esaminano i danni causati da questa visione errata e indicano la strada per tornare indietro".
Cal Thomas - Giornalista

Sconto 15%
Offerte Speciali e Remainders
Donazione Paypal

Download Cataloghi

Catalogo Percorsi
Download Catalogo Calendari
Download Catalogo Idee Regalo
Condividere la tua fede in modo semplice
Ebook Gratis - Credere in un Dio che non si vede
Ebook Gratis - Perfetto nell'amore

Webandyou - Siti Internet Torino - Enrico Ferrero Webmaster