Cerca per marca
Bibbia LIVE
Novità - NewsChi siamoCondizioni di venditaSpedizioniPrivacyAbbonamentiCorso Cultura biblicaContattiDiritto di recessoGalleria ImmaginiCataloghiApp BibbiaIscrizione Newsletter
Seguici su Facebook
La Bibbia - Storia e Attualità
Informazioni e Abbonamento a Per l'ora che passa
Punto Libri
Iscrizione alla Newsletter Clienti Privati

Donne di ieri con problemi di oggi

Donne di ieri con problemi di oggiDonne di ieri con problemi di oggi
Prezzo:

12,00 Iva Inclusa

Cod. art.: VV11678
Editore: VOCE DEL VANGELO
Autore: Maria Teresa Standridge de Giustina
Pagine:: 210
Quantità:

Descrizione

Libro
Lo sapevi che nella Bibbia sono nominate almeno 400 donne? Ce ne sarà almeno una che assomiglia a te?
Di alcune è detto molto, di altre pochissimo. Alcune erano regine, altre normalissime madri di famiglia. Ricche o povere, mogli di uomini illustri, altre di popolani e operai. Alcune credenti nel vero Dio, altre pagane. Alcune che hanno fatto del bene, altre che si sono comportate molto male.
La Bibbia è molto franca nel mostrarne i pregi e i difetti. Su alcune, l’autrice ha lasciato sbrigliare la sua fantasia. È molto interessante notare che, sebbene siano vissute migliaia di anni fa e in ambienti molto diversi dai nostri, i problemi che hanno dovuto affrontare sono gli stessi di oggi: gioie, gelosie, infedeltà, servizio, consacrazione a Dio, fede, miseria, ricchezza, dolori e scoraggiamenti.Tutte hanno qualcosa da insegnare in bene o in male.
Esattamente come ognuno di noi è un esempio nella sua vita di tutti i giorni, in famiglia, al lavoro e anche nel servizio per Dio, per chi ci conosce e ci guarda.
Guida allo studio
Questa guida allo studio accompagna il libro e correda i vari capitoli con riflessioni, commenti e sviluppa alcuni soggetti trattati già sommariamente nel libro. Propone anche delle semplici ricerche e approfondisce alcuni soggetti che spesso non sono trattati nelle riunioni delle chiese.
Per esempio esamina più a fondo lo stato di single e tocca il problema della sterilità.
Deve essere usata contemporaneamente al libro e sarà di aiuto sia per lo studio personale sia per la discussione in gruppi. Sarà un aiuto pratico per molte donne credenti nella loro crescita spirituale personale e nella loro testimonianza alle amiche che ancora non conoscono la gioia della salvezza in Cristo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

Sconto 15%
Offerte Speciali e Remainders
Donazione Paypal

Download Cataloghi

Catalogo Percorsi
Download Catalogo Calendari
Download Catalogo Idee Regalo
Condividere la tua fede in modo semplice
Ebook Gratis - Credere in un Dio che non si vede
Ebook Gratis - Perfetto nell'amore

Webandyou - Siti Internet Torino - Enrico Ferrero Webmaster