Cerca per marca

Bibbia LIVE
Novità - NewsChi siamoCondizioni di venditaSpedizioniPrivacyAbbonamentiCorso Cultura biblicaContattiDiritto di recessoGalleria ImmaginiCataloghiApp BibbiaIscrizione Newsletter
Seguici su Facebook
La Bibbia - Storia e Attualità
Informazioni e Abbonamento a Per l'ora che passa
Punto Libri
Iscrizione alla Newsletter Clienti Privati

Ordinario - Fede sostenibile in un mondo radicale e irrequieto

Ordinario - Fede sostenibile in un mondo radicale e irrequieto
Prezzo:

18,00 Iva Inclusa

Cod. art.: BE11293
Editore: BE Edizioni
Autore: Michael Horton
Pagine:: 267
Cod. Barre: 9788897963448
Quantità:

Descrizione

Radicale! Epico! Rivoluzionario! Estremo! Sembra che ogni parola che leggiamo c’indirizzi a "l’ultima grande novità", se solo siamo pronti a lasciare la nostra esistenza confortevole ma compromessa. Lo spauracchio di molti cristiani oggi è la noia, ossia il timore di perdersi la vita radicale che Gesù ha promesso: un’esperienza in grado di trasformare il mondo. Una cosa è certa: nessuno vuole essere ordinario.

Il problema è che molti di noi alla fine si sentono disillusi e frustrati, spenti da ansietà, irrequietezza e aspettative non realistiche. Per questo, serve un rinnovato senso di gratitudine per il modo normale in cui Dio opera, spesso in luoghi e momenti comuni che non sono programmati e che incontriamo quando siamo sconnessi.

Imparando ad abbracciare ciò che è ordinario saremo contenti e praticheremo una fede sostenibile in posti poco visibili e umili.


''Sono tentato di dire che questo non è un libro ordinario. In una cultura che va in estasi per ogni successo e spesso idolatra chi riesce a emergere, è facile che la chiesa beva lo stesso elisir inebriante e vada in visibilio per i talenti eccezionali. Conforta leggere un libro che cerca di radicare la maturità spirituale e teologica nel terreno della fede e dell’ubbidienza ordinarie, delle relazioni ordinarie, del servizio ordinario e di ministeri pastorali ordinari. Michael Horton non intende deprezzare i credenti che possiedono doni eccezionali, ma ci avverte giustamente di non metterli su altarini che offuscano la gloria del vangelo operante nella vita fedele e "ordinaria" dei discepoli e che ci fanno dimenticare che serviamo un Dio che non condividerà mai la sua gloria con altri. È piuttosto triste che ci sia bisogno di un libro come questo. Il volume, che sa trattare saggiamente e bene questo problema, è, francamente, straordinario.''
D. A. Carson

Sconto 15%
Offerte Speciali e Remainders
Donazione Paypal

Download Cataloghi

Catalogo Percorsi
Download Catalogo Calendari
Condividere la tua fede in modo semplice
Ebook Gratis - Credere in un Dio che non si vede
Ebook Gratis - Perfetto nell'amore

Webandyou - Siti Internet Torino - Enrico Ferrero Webmaster