Cerca per marca

Bibbia LIVE
Novità - NewsChi siamoCondizioni di venditaSpedizioniPrivacyAbbonamentiCorso Cultura biblicaContattiDiritto di recessoGalleria ImmaginiCataloghiApp BibbiaIscrizione Newsletter
Seguici su Facebook
La Bibbia - Storia e Attualità
Informazioni e Abbonamento a Per l'ora che passa
Punto Libri
Iscrizione alla Newsletter Clienti Privati

Spesso l'agricoltore prega che piove proprio mentre tu stai pregando che smetta perché hai dimenticato l'ombrello

Spesso l'agricoltore prega che piove proprio mentre tu stai pregando che smetta perché hai dimenticato l'ombrello
Prezzo:

12,00 Iva Inclusa

Cod. art.: SC11586
Editore: Edizioni Scripsi
Autore: Ferruccio Parrinello
Pagine:: 120
Cod. Barre: 9782826025030
Quantità:

Descrizione

Il mio amico Ferruccio è un vero e proprio dono della comunicazione. La sua dedizione e il suo amore inconfutabile per Dio, sono le prime caratteristiche che mi hanno colpito quando l’ho conosciuto.

I suoi racconti autobiografici sono l’incredibile testimonianza di quanto Dio possa essere una risposta miracolosa e pratica verso coloro che hanno imparato a riporre completa fiducia in Lui.

La resa totale e la dipendenza da Dio sono gli ingredienti principali che accompagnano le pagine di questo libro: circostanze avverse trasformatesi in benedizioni, vite radicalmente cambiate e Suoi sussurri che poi si sono rivelati veritieri, sono la dimostrazione di quanto grande e fedele sia l’amore che Lui ha per noi. Lasciati cullare nel viaggio di questa lettura che sarà per te una vera spremuta di vitamine spirituali.

Tu ed io non siamo coincidenza del caso, ma meravigliose opere di Dio

Nausica Della Valle

(Giornalista - Inviata di Quinta Colonna)

"Spesso l’agricoltore prega che piova mentre tu stai aspettando che smetta perché hai dimenticato l’ombrello" è un libro a dir poco fantastico, scorrevole e intriso di emozioni.

Trasmette il vero, sincero e unico rapporto dell’autore con Dio.
Questo libro è di incoraggiamento per chi si sente solo o sta attraversando dei periodi bui, infondendo fiducia e certezza che in realtà soli non lo si è mai, e che Dio da lassù non smette mai di cullarci anche nei momenti più difficili.

Complimenti all’autore perché questo libro entra nell’anima.

Posso tranquillamente dire che (ed io sono una persona che legge molto), nella scala delle mie preferenze lo colloco al secondo posto, solo dopo "Il Rifugio".

Grazie per aver condiviso questa meraviglia

Alessandra Vaccaro

—————————————————————————

Sono una tra le tante persone che si è deliziata nel leggere questo libro pieno di sensibilita' e spunti di riflessione.

Ho letto ogni pagina con emozione!

L’autore ha ottenuto il grande merito di arrivare al cuore e  non è cosa da poco far vibrare note così delicate...

Rossella D’Apollonio

—————————————————————————

"Spesso l’agricoltore prega che piova proprio mentre tu stai pregando che smetta perché hai dimenticato l’ombrello" è un concentrato di emozioni, un bagno di benessere per lo spirito, un messaggio di fede e di speranza che risveglia anche cuori assopiti e ancora incerti.

Ho assaporato e gustato lentamente, stilla dopo stilla, questo prezioso nettare affinché il suo profumo giungesse fin dove l'anima ne provasse gaudio.

È un calice di fede che, ancora, mentre scrivo mi dà un'indescrivibile pace nel cuore.

Ogni Capitolo di questo straordinario libro è un canto di Lode a Dio.

Scrittore e poeta dal cuore nobile, di grande spessore spirituale, sensibile, semplice, profondo ed elegante nel narrare e nel raccontarsi, mi sorprende sempre.

L’autore, malgrado trascorsi contornati di dolore, parla di Dio con gioia e gratitudine immensa.

Elena Pisu

"Spesso l' agricoltore prega che piova proprio mentre tu stai pregando che smetta perché hai dimenticato l'ombrello" dell'autore Ferruccio Parrinello è esattamente come l' arcobaleno tra le nuvole.

Ogni singolo racconto di vita narrato nel libro ed ogni singola riflessione sono capaci di colorare le parti dell' anima dove lo scoraggiamento e il non riuscire più a credere hanno preso il sopravvento.

Racconti e riflessioni capaci di portare vita là dove c'è morte, capaci di far germogliare quelle aree aride dell’anima; capaci di annaffiare quello che Dio sta lasciando crescere nel giardino del nostro cuore.

Racconti ripieni di speranza che testimoniano di un Dio che a volte può sembrarci lontano, ma che in realtà è sempre con noi e non ci lascia e non ci abbandona mai.

Francesca Di Franza

Accessorio

Sconto 15%
Offerte Speciali e Remainders
Donazione Paypal

Download Cataloghi

Catalogo Percorsi
Condividere la tua fede in modo semplice
Ebook Gratis - Credere in un Dio che non si vede
Ebook Gratis - Perfetto nell'amore

Webandyou - Siti Internet Torino - Enrico Ferrero Webmaster