Cerca per marca

Bibbia LIVE
Novità - NewsChi siamoCondizioni di venditaSpedizioniPrivacyAbbonamentiCorso Cultura biblicaContattiDiritto di recessoGalleria ImmaginiCataloghiApp BibbiaIscrizione Newsletter
Seguici su Facebook
La Bibbia - Storia e Attualità
Informazioni e Abbonamento a Per l'ora che passa
Punto Libri
Iscrizione alla Newsletter Clienti Privati

La fine dei tempi - Le profezie dell’Apocalisse e il trionfo dell’Agnello

La fine dei tempi - Le profezie dell’Apocalisse e il trionfo dell’Agnello
Prezzo:

17,50 Iva Inclusa

Cod. art.: AD11385
Editore: ADI-MEDIA
Autore: Adrian Rogers, Steve Rogers
Pagine:: 416
Cod. Barre: 9788833060224
Quantità:

Descrizione

Il termine "Apocalisse" evoca nella nostra mente grandiose profezie: i nuovi cieli e la nuova terra, il regno glorioso di Cristo, le nozze dell’Agnello, la fine della morte e del peccato, la sconfitta di Satana e l’inizio dell’eternità.
Sì, il libro di Apocalisse è un grande tesoro. Tuttavia, esso può costituire una fonte di follia e fanatismo per il lettore disattento o carnale. Questo libro non ci è stato donato per generare fanatismo o follia, quanto piuttosto per suscitare la fede. L’uso improprio o l’abuso di questo meraviglioso libro ha fatto sì che molti si allontanassero completamente da esso. Nel fare ciò, alcuni perdono la benedizione che deriva dall’enorme incoraggiamento che scaturisce da questo ultimo libro delle Scritture. In esso, inoltre, si possono cogliere insegnamenti edificanti non soltanto per il futuro, ma anche per oggi, ed è un peccato perderli. Dio, infatti, ha promesso una benedizione speciale a quanti leggono e porgono orecchio al libro di Apocalisse.
Le ultime pagine della Bibbia ci assicurano che il futuro è nelle mani di Dio, e che il meglio deve ancora arrivare. Possiamo esserne certi!

Sconto 15%
Offerte Speciali e Remainders
Donazione Paypal

Download Cataloghi

Catalogo Percorsi
Download Catalogo Calendari
Condividere la tua fede in modo semplice
Ebook Gratis - Credere in un Dio che non si vede
Ebook Gratis - Perfetto nell'amore

Webandyou - Siti Internet Torino - Enrico Ferrero Webmaster