Cerca per marca
Bibbia LIVE
Novità - NewsChi siamoCondizioni di venditaSpedizioniPrivacyAbbonamentiCorso Cultura biblicaContattiDiritto di recessoGalleria ImmaginiCataloghiApp BibbiaIscrizione Newsletter
Seguici su Facebook
La Bibbia - Storia e Attualità
Informazioni e Abbonamento a Per l'ora che passa
Punto Libri
Iscrizione alla Newsletter Clienti Privati

Biglietto aereo (100 pz)

Biglietto aereo (100 pz)Biglietto aereo (100 pz)Biglietto aereo (100 pz)Biglietto aereo (100 pz)Biglietto aereo (100 pz)Biglietto aereo (100 pz)
Prezzo:

12,90 Iva Inclusa

Cod. art.: AT80267
Editore: Atti29
Quantità:

Descrizione

Prendere un aereo ormai è considerata un’attività ordinaria e può essere un utile spunto per far riflettere sull’importanza di avere un biglietto valido per il paradiso.

Pacco da 100 pezzi.


Testo del volantino:

TI SEI GIÀ IMBARCATO PER IL PARADISO?
Pensi di esserti già imbarcato per il paradiso? Ti consideri una brava persona perché le tue buone opere superano quelle cattive? Ritieni di aver acquistato il tuo biglietto per il paradiso recitando una preghiera particolare o attraverso il battesimo?

In ogni caso, senza dubbio non prendi alla leggera dove passerai l’eternità. Non vuoi sbagliare imbarco, vero? Vediamo come sei messo. La Bibbia dice che "Non c’è nessuno che pratichi la bontà; no, neppure uno" (Romani 3:12). Il livello della bontà di Dio è la perfezione: nel pensiero, nella parola, nell’azione. Questo vuol dire che nessuno di noi può farcela da solo. Basta un singolo peccato per impedirti l’ingresso in paradiso.

Dio non sopporta il peccato e la sua sentenza è chiara. Hai mai mentito? Tutti i bugiardi avranno un posto nello stagno di fuoco. Hai mai rubato? Nessun ladro erediterà il regno di Dio. Hai mai pronunciato il nome di Dio invano? Dio non riterrà innocente chi lo fa. Hai mai guardato una persona per desiderarla? Gli adulteri e i fornicatori non entreranno nel regno di Dio. Hai mai odiato qualcuno? Dio lo considera omicidio, e gli omicidi non erediteranno il regno di Dio.

Dio è santo e punirà tutti coloro che hanno peccato contro di lui. Il suo luogo di punizione è l’inferno. La pena è senza fine. Sei hai peccato contro Dio sei sulla via per l’inferno. Dio, però, nella sua misericordia ha anche stabilito un modo affinché tu possa essere perdonato e possa trovare così la via per il paradiso. "Egli ci ha salvati non per opere giuste da noi compiute, ma per la sua misericordia" (Tito 3:5). Gesù Cristo, il Figlio di Dio, è morto sulla croce e ha pagato per i tuoi peccati; poi è risuscitato dai morti per donarti la vita. Pentiti e abbandona i tuoi peccati, riponendo la tua fiducia unicamente in Gesù. Solo Lui può salvarti. Solo attraverso Gesù potrai contare su un biglietto valido per il paradiso.

Art. collegati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

Sconto 15%
Offerte Speciali e Remainders
Donazione Paypal

Download Cataloghi

Catalogo Percorsi
Condividere la tua fede in modo semplice
Ebook Gratis - Credere in un Dio che non si vede
Ebook Gratis - Perfetto nell'amore

Webandyou - Siti Internet Torino - Enrico Ferrero Webmaster