Cerca per marca
Bibbia LIVE
Novità - NewsChi siamoCondizioni di venditaSpedizioniPrivacyAbbonamentiCorso Cultura biblicaContattiDiritto di recessoGalleria ImmaginiCataloghiApp BibbiaIscrizione Newsletter
Seguici su Facebook
La Bibbia - Storia e Attualità
Informazioni e Abbonamento a Per l'ora che passa
Punto Libri
Iscrizione alla Newsletter Clienti Privati

Carte curve (100 pz)

Carte curve (100 pz)Carte curve (100 pz)Carte curve (100 pz)Carte curve (100 pz)
Prezzo:

14,40 Iva Inclusa

Cod. art.: AT80263
Editore: Atti29
Quantità:

Descrizione

Quando vengono tenute vicine, una carta sembra più grande rispetto all'altra anche se sono uguali. Un’illusione ottica per spiegare le false certezze spirituali.

Pacco da 100 pezzi.

Testo del volantino

Carta uno
Tieni le carte come indicato nell’illustrazione qui a sinistra: Quale delle due è più grande? Ora inverti le carte… quale sembra più grande? Si tratta di un’illusione ottica: in realtà hanno le stesse dimensioni!

L’occhio, a volte, può trarre in inganno, non è vero? Ma non soltanto l’occhio: anche il mondo può ingannarti. Il mondo ti dà la sensazione che la vita andrà avanti per sempre e che sei invincibile, se non addirittura immortale. La verità, però, è un’altra: di sicuro un giorno morirai. E dopo… dove finirai? Paradiso o inferno? Puoi saperlo già oggi? Rispondi a queste domande: hai mai detto una bugia? hai mai rubato? hai mai pronunciato il nome di Dio invano? hai mai odiato qualcuno? La Bibbia dice: "Chiunque odia il proprio fratello è omicida". Se l’hai fatto, sarai ritenuto colpevole nel giorno del giudizio.

Carta Due – Leggi prima la carta uno
Se hai fatto queste cose, Dio ti vede come un bugiardo, un ladro, un bestemmiatore, un assassino nel profondo del cuore. Se è così, sarai colpevole e finirai all’inferno. Eppure questa non è la volontà di Dio, che ti offre un modo per essere perdonato. Gesù ha mostrato quanto Dio ti ama morendo sulla croce per prendere su di sé la tua punizione. È lui che, sulla croce, ha pagato l’ammenda per i tuoi peccati, prendendo l’ira di Dio su di sé. E ha sconfitto la morte, tornando in vita il terzo giorno. La Bibbia dice proprio questo: "Dio… mostra il proprio amore per noi in questo: che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi"  (Romani 5: 8).

Pentiti. Confessa e abbandona i tuoi peccati oggi stesso e riponi la tua fiducia in Gesù Cristo. Non rimandare, potrebbe non esserci un domani…

Poi, leggi la Bibbia ogni giorno e mettila in pratica. Dio non ti deluderà mai.

Art. collegati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

Sconto 15%
Offerte Speciali e Remainders
Donazione Paypal

Download Cataloghi

Catalogo Percorsi
Download Catalogo Calendari
Download Catalogo Idee Regalo
Condividere la tua fede in modo semplice
Ebook Gratis - Credere in un Dio che non si vede
Ebook Gratis - Perfetto nell'amore

Webandyou - Siti Internet Torino - Enrico Ferrero Webmaster