Cerca per marca
Bibbia LIVE
Novità - NewsChi siamoCondizioni di venditaSpedizioniPrivacyAbbonamentiCorso Cultura biblicaContattiDiritto di recessoGalleria ImmaginiCataloghiApp BibbiaIscrizione Newsletter
Seguici su Facebook
La Bibbia - Storia e Attualità
Informazioni e Abbonamento a Per l'ora che passa
Punto Libri
Iscrizione alla Newsletter Clienti Privati

Si muovono? (100 pz)

Si muovono? (100 pz)Si muovono? (100 pz)Si muovono? (100 pz)Si muovono? (100 pz)
Prezzo:

9,40 Iva Inclusa

Cod. art.: AT80270
Editore: Atti29
Quantità:

Descrizione

Le illusioni ottiche piacciono sempre e attirano l’attenzione. Molto facilmente ne può nascere una discussione in grado di aprire gli occhi spirituali.

Pacco da 100 pezzi.


Testo del volantino:

Si muovono o non si muovono? Dipende. Se muovi gli occhi, le ellissi si muovono. Se invece ne fissi una, no. Prova!

Sapevi che il tuo cuore può essere ingannato in un modo simile? Esistono illusioni che rappresentano un serio inganno: l’errore di credere di poter andare in Paradiso sulla base della propria bontà o delle proprie buone opere, o l’errore di negare l’inferno. Come reagisci di fronte a un’illusione? Se tu ti sbagliassi, vorresti che te lo si dicesse? O preferiresti forse continuare a rimanere nell’inganno, benché si tratti di una questione di vita o di morte?

Ti chiedo di fare questo rapido test per vedere come te la caverai nel Giorno del Giudizio e dove andrai a finire, se in paradiso o all’inferno. Hai mai detto una bugia? Hai mai rubato qualcosa, a prescindere dal suo valore? Hai mai pronunciato il nome di Dio invano? Hai mai guardato una persona per desiderarla? Se hai fatto queste cose, Dio ti considera un bugiardo, un ladro, un blasfemo e un adultero nel cuore. La Bibbia avverte che se quel Giorno sarai giudicato colpevole finirai giustamente all’inferno. Tuttavia Dio ha predisposto per gli esseri umani un modo per poter essere perdonati: ha mandato suo Figlio a soffrire e a morire sulla croce al posto nostro. Tu hai violato la Legge di Dio, Gesù ha pagato la tua ammenda. Ciò significa che Dio può legalmente archiviare il tuo caso e revocare la tua condanna a morte, salvandoti la vita: "Perché Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna." Poi, Gesù tornò in vita e sconfisse la morte.

Ti prego: pentiti e abbandona oggi stesso il tuo peccato, confidando unicamente in Gesù. Non te ne pentirai mai. Poi leggi la tua Bibbia ogni giorno e metti in quello che insegna.

Art. collegati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

Sconto 15%
Offerte Speciali e Remainders
Donazione Paypal

Download Cataloghi

Catalogo Percorsi
Condividere la tua fede in modo semplice
Ebook Gratis - Credere in un Dio che non si vede
Ebook Gratis - Perfetto nell'amore

Webandyou - Siti Internet Torino - Enrico Ferrero Webmaster