Cerca per marca

Bibbia LIVE
Novità - NewsChi siamoCondizioni di venditaSpedizioniPrivacyAbbonamentiCorso Cultura biblicaContattiDiritto di recessoGalleria ImmaginiCataloghiApp BibbiaIscrizione Newsletter
Seguici su Facebook
La Bibbia - Storia e Attualità
Informazioni e Abbonamento a Per l'ora che passa
Punto Libri
Iscrizione alla Newsletter Clienti Privati

Sdt n°52 L'eredità di Losanna (1974-2014)

Sdt n°52 L'eredità di Losanna (1974-2014)
Prezzo:

9,00 Iva Inclusa

Cod. art.: IF10604
Editore: I.F.E.D.
Autore: AA. Vari
Pagine:: 191
Quantità:

Descrizione

Nel linguaggio evangelico, Losanna evoca un congresso per l'evangelizzazione (1974) che ha dato una svolta nella vita dell'evangelismo contemporaneo. Evoca anche un movimento che si è sviluppato ed è proseguito in numerosi convegni, documenti e in due successivi congressi (Manila 1989 e Città del Capo 2010). Evoca uno spirito contrassegnato da una visione della missione olistica e collaborativa. Di fatto dopo Losanna, "l'evangelicalismo non è più stato come prima!"

Quindi siamo in presenza di un'eredità di grande rilievo che però, come tutte le eredità umane, è a rischio di erosione, dilapidazione e annacquamento. Bisognerà vigilare perché tale eredità non segua il declino di tanti movimenti spirituali iniziati con grandi entusiasmi e poi inabissatisi nel mare del compromesso e dell'indistinzione. Come eredità viva, va mantenuta in vita e alimentata nel segno dell'evangelo.

Il volume è correlato da una ricca sezione bibliografica con la recensione di testi di notevole spessore per lo studente di teologia o per il singolo credente.

Studi di teologia non è solo una collana specializzata per teologi, pastori e responsabili di chiesa, ma per ogni credente studioso della Parola di Dio e del cristianesimo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

Sconto 15%
Offerte Speciali e Remainders
Donazione Paypal

Download Cataloghi

Catalogo Percorsi
Download Catalogo Calendari
Condividere la tua fede in modo semplice
Ebook Gratis - Credere in un Dio che non si vede
Ebook Gratis - Perfetto nell'amore

Webandyou - Siti Internet Torino - Enrico Ferrero Webmaster