Cerca per marca

Bibbia LIVE
Novità - NewsChi siamoCondizioni di venditaSpedizioniPrivacyAbbonamentiCorso Cultura biblicaContattiDiritto di recessoGalleria ImmaginiCataloghiApp BibbiaIscrizione Newsletter
Seguici su Facebook
La Bibbia - Storia e Attualità
Informazioni e Abbonamento a Per l'ora che passa
Punto Libri
Iscrizione alla Newsletter Clienti Privati

La predestinazione nell’Antico e nel Nuovo Testamento

La predestinazione nell’Antico e nel Nuovo Testamento
Prezzo:

8,00 Iva Inclusa

Cod. art.: GB11523
Editore: G.B.U - GRUPPI BIBLICI UNIVERSITARI
Autore: D.J.A. Clines e I.H. Marshall
Pagine:: 62
Cod. Barre: 9788896441947
Quantità:

Descrizione

Negli ultimi anni anche in Italia, le chiese evangeliche sono state coinvolte dal dibattito teologico attorno alla dottrina della predestinazione. Purtroppo, in alcuni casi è diventato un argomento che divide le chiese e che crea confusione. Con questo piccolo ma completo trattato, la casa editrice GBU cerca di mediare fra le posizioni estreme e assolutiste che spesso caratterizzano tale dibattito e riporta l'attenzione su quello che veramente è essenziale: l'equilibrio del linguaggio biblico.

"Potremmo attribuire alla dottrina [della predestinazione], per quanto essa sia una dottrina biblica, non la sua corretta e scritturale rilevanza ma l’importanza che è giunta ad avere per noi in relazione alla nostra particolare tradizione teologica" (D.J.A. Clines)
"Una soluzione al problema della predestinazione deve fare giustizia al modo in cui la Bibbia parla di Dio come qualcuno che mette la sua volontà di fronte alla nostra e interagisce con noi come un’altra persona, piuttosto che come un essere che non entra in una reale relazione con le sue creature, ma semplicemente le tratta come oggetti inconsapevoli della sua volontà segreta" (I. Howard Marshall).

Sconto 15%
Offerte Speciali e Remainders
Donazione Paypal

Download Cataloghi

Catalogo Percorsi
Download Catalogo Calendari
Condividere la tua fede in modo semplice
Ebook Gratis - Credere in un Dio che non si vede
Ebook Gratis - Perfetto nell'amore

Webandyou - Siti Internet Torino - Enrico Ferrero Webmaster