Cerca per marca
Bibbia LIVE
Novità - NewsChi siamoCondizioni di venditaSpedizioniPrivacyAbbonamentiCorso Cultura biblicaContattiDiritto di recessoGalleria ImmaginiCataloghiApp BibbiaIscrizione Newsletter
Seguici su Facebook
La Bibbia - Storia e Attualità
Informazioni e Abbonamento a Per l'ora che passa
Punto Libri
Iscrizione alla Newsletter Clienti Privati

Schiavo. La verità nascosta sulla tua identità in Cristo

Schiavo. La verità nascosta sulla tua identità in Cristo Schiavo. La verità nascosta sulla tua identità in Cristo
Prezzo:

16,00 Iva Inclusa

Cod. art.: SA10276
Editore: ALFA & OMEGA
Autore: John MacArthur
Pagine:: 237
Cod. Barre: 9788897290360
Quantità:

Descrizione

Per secoli, i traduttori della Bibbia hanno commesso un errore di traduzione nel Nuovo Testamento che da allora ha continuato a tenere nascosta e coperta una grande verità.  Probabilmente anche la tua Bibbia è una di queste!
 
In questo libro John MacArthur mostra l’illuminante ed essenziale rivelazione che potrà aiutarvi a migliorare (e correggere) la vostra relazione con Dio.  È un libro potente e polemico. Potrete vedere le ricchezze della vostra salvezza in maniera radicalmente nuova.
 
Cosa significa essere un cristiano secondo l’insegnamento di Gesù? MacArthur sostiene che tutto si riduce ad una parola: Schiavo
 
«John MacArthur spiega con competenza e lucidità che Gesù ci libera dalla schiavitù conducendoci ad una schiavitù regale per essere sua proprietà. Coloro che vogliono diventare i suoi figli devono, paradossalmente, essere disposti a divenire suoi schiavi» (Dott. R. C. Sproul)
 
«Gran parte del nostro cammino cristiano è incentrato su noi stessi: in che modo questa prova affinerà la mia fede, migliorerà il mio carattere o si adatterà ad un disegno per il mio bene? Spesso, quando i credenti parlano di un salvatore personale, intendono un salvatore che è personalmente correlato alla loro salute, al loro successo e realizzazione di vita, ma tale punto di vista è lontanissimo dalla verità. Nel suo nuovo libro, John MacArthur presenta una visione molto convincente e davvero illuminante  del nostro rapporto con il Signore Gesù. Volete giungere ad un nuovo livello di fiducia e speranza nel vostro padrone? Allora questo è il libro adatto a voi!» (Joni Eareckson Tada).

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

Sconto 15%
Offerte Speciali e Remainders
Donazione Paypal

Download Cataloghi

Catalogo Percorsi
Condividere la tua fede in modo semplice
Ebook Gratis - Credere in un Dio che non si vede
Ebook Gratis - Perfetto nell'amore

Webandyou - Siti Internet Torino - Enrico Ferrero Webmaster